indietro

doppio pagamento

Chiuso Pubblico

DELIVEROO -GLOVO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. I.

A: DELIVEROO -GLOVO

30/12/2024

Spett. DELIVEROO In data 18 dicembre ho PRENOTATO UN ORDINE DI PIZZE E SFINCIONE DA RITIRARE GIORNO 20 DICEMBRE (giorno del compleanno di mia moglie Ricotta Giuseppina)per un importo di euro 92,99 pagato con pay pal. Per errata interpretazione della richiesta, il prodotto venne ritirato ma mai consegnato al richiedente che, informato dal corriere tempestivamente, segnalava l'errore e precisava che l'ordine era per il ritiro giorno 20 dicembre e non prima. Difatti è stato confermato per quest'ultima data e pagato nuovamente con pay pal e consegnato giorno 20 come richiesto. E' stato effettuato, in conseguenza altro pagamento, come detto, di euro 94,98, addirittura maggiorato rispetto al precedente. Questo ordine è identificato col n. PMCP453HW, CONSEGNATO ALLE ORE 19,36 DEL 20 DICEMBRE 2024. l'AZIENDA CONTATTATA PER TELEFONO ha rifiutato la richiesta di rimborso dei prodotti mai consegnati. Il primo ordine, difatti, risulta annullato. E' stato inoltrato reclamo e richiesta di rimborso anche a pay pal. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 31 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).