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Doppio pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Satispay

10/09/2024

In data 2 /9/24 ho effettuato il pagamento tramite l'applicazione per acquistare l'abbonamento mensile ai trasporti atm spa. Il pagamento risulta non andato a buon fine, come da screen che vi ho già mandato via mail, effettuo allora un secondo pagamento che va a buon fine. L'atm mi dice di riconoscere un solo pagamento e di chiedere a satispay lo storno del primo, che mi viene conteggiato dalla applicazione. Chiedo di ricevere lo storno di questo pagamento in quanto é dovuto ad errore dell'applicazione e il fornitore non interviene.

Messaggi (1)

Satispay

A: E. M.

11/09/2024

La richiesta (2449230) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 11 set 2024, 08:55 CEST Spett.le Altroconsumo,con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente il vostro associato, risolvendo l'aspetto relativo alla problematica segnalata.Cordiali saluti, Altroconsumo escalation 10 set 2024, 06:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [GD7R2N-PMKX9]


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