indietro

doppio pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: MANGO

18/12/2023

Spett. MANGO In data 06/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto pagando contestualmente l’importo di 50,08. Il pagamento pos è stato effettuato una prima volta ma la cassa si è bloccata e la commessa ha detto che doveva effettuare un nuovo pagamento da un'altra cassa e che il primo pagamento mi sarebbe stato stornato cosa che non è avvenuta. Ho contattato più volte l'assistenza MANGO che a tutt'oggi non ha ancora risolto il problema. Vorrei inoltre segnalare l'incompetenza del personale del negozio fisico situato a Roma Est centro commerciale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).