indietro

Doppio prelievo ticket

Risolto Pubblico

Pellegrini

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Pellegrini

07/06/2021

Buona sera il giorno 23/12/2020 ho effettuato la spesa presso l'Esselunga, il pagamento l'ho effettuato con la mia Pellegrini CARD 6375600000689316.L'Esselunga consente di utilizzare al massimo 8 ticket per volta, dalla mia Pellegrini Card mi sono stati tolti due volte 8 ticket. Faccio presente che un ticket ha valore di € 7 pertanto mi sono stati tolti ingiustamente € 56.In data 2 gennaio 2021 ho mandato la segnalazione ti tale errore attraverso il sito internet la mia richieste è 0032995.Purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta nonostante abbia fato diversi solleciti.Allego:- foto Pellegrini Card a me intestata- foto scontrino Esselunga- screen shot dell'applicazione Pellegrini del doppio accredito- screen shot mail apertura ticket.

Messaggi (1)

Pellegrini

A: C. C.

08/06/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).