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DOWN MAIL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. B.

A: Tiscali

14/06/2024

Buongiorno. Dal Aprile Tiscali ha bloccato la mia casella di posta elettronica nonostante risulti attiva nell'area MyTiscali. Per ragioni di sicurezza mi è stato richiesto di cambiare la password e contattare l'assistenza. Password modificata ma non si è riusciti in alcun modo a contattare un operatore né a cercare di risolvere il problema tramite l'operatore virtuale WhatsApp o al numero 130. Purtroppo l'indirizzo kokisimo@tiscali.it di posta elettronica è collegato alla ricezione di bollette e prestazioni sanitarie e ho necessità di accedere. Il codice cliente è fittizio per potere inviare il reclamo. Attendo un vostro cortese e sollecito riscontro. Grazie Elena

Messaggi (11)

Tiscali

A: E. B.

14/06/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica risulta bloccata in quanto risulta impiegata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso.Dovrà eseguire un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa.Inoltre, come già indicato in data 13 maggio, dovrà aggiornare i propri dati anagrafici dall'area personale My Tiscali al link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_mytiscali o trasmettendo l’apposito modulo presente al link s:assistenza.tiscali.it/ sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta”Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Ven, 14 Giu alle 10:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715252:19063

E. B.

A: Tiscali

14/06/2024

Ho fatto diversi tentativi di cambio passwd e non so che cos'ha tenuto in memoria, potreste aiutarmi? Io ho provato ad entrare nel link da VOI indicato https://assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ Purtroppo dice PAGINA NON TROVATA Allego l'immagine. Quali altre soluzioni mi potete dare?

Tiscali

A: E. B.

14/06/2024

Gentile Cliente,al fine di poterle fornire assistenza, la invitiamo a indicare il Numero Cliente e/o l’intestatario (codice fiscaleartita iva) e la sua richiesta/difficoltà.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Ven, 14 Giu alle 12:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715272:19063

E. B.

A: Tiscali

14/06/2024

la richiesta di difficoltà è espressa sopra, non entro nella mail e nel vostro link di supporto non si entra. Il codice cliente NON lo possiedo in quanto con voi ho solamente l'account di posta elettronica. Oltre a non entrare nella mail mi mettete in difficoltà non risolvendomi il problema. Un numero da contattare per parlare con un essere umano e che non chieda il codice cliente l'avete da potermi dare? Attendo un riscontro. Saluti

Tiscali

A: E. B.

17/06/2024

Gentile Cliente,Può contattare il Servizio Clienti al 130 con i riferimenti dell’intestatario e della casella di posta elettronica per poterla identificare.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Ven, 14 Giu alle 7:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715313:19063

E. B.

A: Tiscali

17/06/2024

Il vostro servizio 130 mi chiede un codice cliente quando lo chiamo. Con la mail non riesco a fare nulla, ho già fatto molti tentativi! Attendo una vostra soluzione. Grazie

Tiscali

A: E. B.

17/06/2024

Gentile Cliente,al fine di poterle fornire assistenza, la invitiamo a indicare il Numero Cliente e/o l’intestatario con indicazione del codice fiscale e/o partita Iva.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Lun, 17 Giu alle 2:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715388:19063

E. B.

A: Tiscali

20/06/2024

Buongiorno, come da vostra indicazione ho chiamato il 130 ho parlato con un operatore che oltre a non avermi risolto il problema, mi ha sbattuto giù il telefono. Spero di riuscire a sbloccare qualcosa prima o poi, anche se visto il tempo investito, il reclamo e l'operatore non sono troppo fiduciosa.

Tiscali

A: E. B.

20/06/2024

Gentile Signora Bozzoli,come comunicato in precedenza, in assenza di un riferimento legato al titolare dell'account (codice fiscale, partita iva) o all'indicazione della casella di posta elettronica stessa, non sarà in alcun modo possibile fornire un'adeguata assistenza.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 20 Giu alle 1:32 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715608:19063

E. B.

A: Tiscali

21/06/2024

Ieri sera grazie ad una persona competente sono finalmente riuscita a sbloccare la mia casella di posta. Buona giornata Elena

Tiscali

A: E. B.

21/06/2024

Gentile Cliente,la informiamo della chiusura della segnalazione.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Ven, 21 Giu alle 11:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715654:19063


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