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DOWN MAIL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

E. B.

A: Tiscali

02/05/2024

Salve, ormai è 1 mese che non riesco ad entrare nella mia casella di posta elettronica: kokisimo@tiscali.it Ho tutte le fatture, comunicazioni scolastiche e altre informazioni archiviate nella mia casella. NON è possibile parlare con un operatore e sono molto preoccupata. Quando risolverete il problema? Cordiali Saluti Bozzoli Elena

Messaggi (9)

Tiscali

A: E. B.

06/05/2024

Gentile Cliente,l'anagrafica risulta incompleta e sprovvista dei riferimenti per la comunicazione dei nuovi codici. La invitiamo a provvedere in tal senso, attraverso l'area personale My Tiscali. In alternativa potrà trasmettere all'indirizzo servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it il documento di identità e il codice fiscale del titolare della casella, unitamente ad un numero mobile e una email alternativi per tutte le comunicazioni.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Gio, 2 Mag alle 1:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712326:19063

E. B.

A: Tiscali

07/05/2024

Non ho una PEC - Nell'area Mytiscali chiede sempre un codice cliente che io non posseggo. Con voi ho SOLO la mail e se continuate a chiedermi un codice cliente non sbloccherò mail la situazione!

Tiscali

A: E. B.

07/05/2024

​Gentile Cliente,al fine di fornire un'assistenza dedicata, la invitiamo a specificare la casella di posta elettronica su cui riscontra difficoltà.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 7 Mag alle 11:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712698:19063

E. B.

A: Tiscali

07/05/2024

Come scritto nel primo messaggio kokisimo@tiscali.it Questa è la mail bloccata. Ho già tentato con il cambio password ma nulla. Attendo un vostro riscontro. Saluti Elena

Tiscali

A: E. B.

08/05/2024

Gentile Cliente,la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Reiteriamo che l'anagrafica non risulti aggiornata con i dati per il recupero dei codici. Si dovranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale; il numero mobile e la email alternativi sono indispensabili nel recupero o reset dei codici di autenticazione.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 7 Mag alle 9:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712761:19063

E. B.

A: Tiscali

08/05/2024

Sono 20 anni che ho questa mail. La password è di 10 codici alfanumerici con lettere maiuscole, minuscole, punti e numeri. E' memorizzata da sempre da pc. NON mi permette di modificare nulla o di creare una nuova password. Mi potete risolvere il problema????? Vi ricordo che la mail incriminata è: kokisimo@tiscali.it Vi ricordo che NON ho un codice cliente perchè con voi ho solamente l'account di posta elettronica. Saluti Elena

Tiscali

A: E. B.

09/05/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica risulta bloccata in quanto risulta impiegata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso.La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa.Inoltre, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .Potrà provvedere attraverso l'area personale My Tiscali al link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_mytiscali o in alternativa potrà trasmettere all'indirizzo servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it il documento di identità e il codice fiscale del titolare della casella, unitamente ad un numero mobile e una email alternativi per tutte le comunicazioni.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 8 Mag alle 11:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712804:19063

E. B.

A: Tiscali

09/05/2024

NON mi permette di aggiornare la password. Ho scelto 12 codici alfanumerici con maiuscole, minuscole e punti. Spiegatemi bene che password volete perchè sono molto in difficoltà! Vorrei essere sbloccata, Grazie Elena

Richiesta di assistenza 10 maggio 2024

Tiscali

A: E. B.

13/05/2024

Gentile Cliente,la invitiamo ad aggiornare i propri dati anagrafici dall'area personale My Tiscali al link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_mytiscali o trasmettendo l’apposito modulo presente al link s:assistenza.tiscali.it/ sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta”Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 9 Mag alle 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712936:19063


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