indietro

DoyouInsurance

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Do You Italy

30/09/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho sottoscritto il contratto per [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. in data 25/07/24 ho stipulato il contratto con D0you.Italy polizza numero DYI59145824 con bonifico bancario importo 207,76. al momento del ritiro auto, la compagnia di noleggio a causa della mancanza di carta di credito da parte mia, mi ha stipulato una nuova poliza assicurativa dell importo di 286,70 che è andata quindi ad invalidare la precedente. ho provato a mettermi in contatto con doyouInsurance ma è impossibile. chiedo il rimborso del pagamento pari a 207,76 dato che ho dovuto stipulare nuova assicurazione.grazie

Messaggi (2)

Do You Italy

A: A. D.

30/09/2024

- Please type your reply above this line - Your request (4540374) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 30 Sept 2024, 13:44 CEST Hello. All car hire companies require that the main driver has a credit card in their name in order to collect the car. You can find this information in the terms and conditions on our website before booking and again on your rental voucher. On arrival at the local office, the hire company will offer two options. You can either take the insurance with them or you can leave a deposit. If you don’t want to take the hire companies’ insurance for whatever reason, because you have our insurance, because you have your own private policy or any other reason, then you’ll be required to leave the deposit. Once you’ve already signed the rental contract agreeing to the insurance, I’m afraid that the hire company is not able to offer a refund. Kind regards, Andreea DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 30 Sept 2024, 10:01 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [39VXJX-VL7Z6]

A. D.

A: Do You Italy

30/09/2024

Salve. l ufficio locale di Bari della compagnia autonoleggi ,oltre a farmi stipulare nuovo contratto assicurativo di 286,70 che sommati ai precedenti 207,76 pagati con bonifico ha voluto anche 500,00 di cauzione. Avendo quindi stipulato due assicurazioni chiedo il rimborso in quanto la seconda vanifica la prima


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).