indietro

Dr smile/ Impress

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. Z.

A: Altro

26/05/2025

Terminato il terzo piano di trattamento con ortodonzia invisibile, non ho ottenuto alcun risultato. Il trattamento sarebbe dovuto terminare ad agosto dello scorso anno, ma non avendo raggiunto i risultati ho dovuto fare due perfezionamenti, prolungando il trattamento di altri 5 mesi. Purtroppo ad oggi, dopo più un anno dall’inizio ( il trattamento sarebbe dovuto durare solo 5 mesi come previsto da DR smile), non ho raggiunto il risultato mostratomi sulla simulazione. Dal momento che non si è raggiunto il risultato promesso, desidero ricevere un rimborso delle somme versate e l’interruzione del pagamento delle successive rate con la banca tedesca CareCapital (con la quale è stata stipulata la promessa di pagamento). Nel frattempo l'azienda Dr smile ha passato tutto nelle mani dell'azienda Impress, con la quale mi interfaccio telefonicamente per avere riscontri riguardo la mia richiesta. L'azienda Impress mi promette di sollecitare e di farmi contattare da Dr smile, cosa che non è mai avvenuta nonostante le tante telefonate che ho fatto. Contemporaneamente ho continuato a scrivere mail a Dr smile alle quali non ho MAI ricevuto risposta. Provvedo oggi a contattare la banca, mettendola al corrente di questo problema e continuerò il pagamento delle rate mensili fino ad un riscontro , confidente nel fatto che avrò un rimborso. Allego copia contratto e mail di sollecito inviate.

Richiesta di assistenza 16 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).