Terminato il terzo piano di trattamento con ortodonzia invisibile, non ho ottenuto alcun risultato.
Il trattamento sarebbe dovuto terminare ad agosto dello scorso anno, ma non avendo raggiunto i risultati ho dovuto fare due perfezionamenti, prolungando il trattamento di altri 5 mesi. Purtroppo ad oggi, dopo più un anno dall’inizio ( il trattamento sarebbe dovuto durare solo 5 mesi come previsto da DR smile), non ho raggiunto il risultato mostratomi sulla simulazione.
Dal momento che non si è raggiunto il risultato promesso, desidero ricevere un rimborso delle somme versate e l’interruzione del pagamento delle successive rate con la banca tedesca CareCapital (con la quale è stata stipulata la promessa di pagamento).
Nel frattempo l'azienda Dr smile ha passato tutto nelle mani dell'azienda Impress, con la quale mi interfaccio telefonicamente per avere riscontri riguardo la mia richiesta. L'azienda Impress mi promette di sollecitare e di farmi contattare da Dr smile, cosa che non è mai avvenuta nonostante le tante telefonate che ho fatto.
Contemporaneamente ho continuato a scrivere mail a Dr smile alle quali non ho MAI ricevuto risposta.
Provvedo oggi a contattare la banca, mettendola al corrente di questo problema e continuerò il pagamento delle rate mensili fino ad un riscontro , confidente nel fatto che avrò un rimborso.
Allego copia contratto e mail di sollecito inviate.