indietro

E ci risiamo di nuovo...

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Amilon

24/08/2023

Speravo di non aver più nessuna esperienza col marchio, ma ci risiamo di nuovo. In data 21/08/2023 ho riscattato due carte regalo Italo da 10 euro ciascuna, ma quando ho provato ad usarle sul sito per acquistare dei biglietti mi è apparsa la scritta che i voucher non erano validi. Stavolta non sono assolutamente passata dai loro canali ma a quanto pare il sito gogift si serve di Amilon e quindi sono io a farne le spese. Ovviamente ho già fatto le rimostranze a gogift, ma ora chiedo ad Amilon di prendersi le sue responsabilità e di provvedere ad inviare due voucher validi.Poi in data 23/08/2023 la situazione è diventata ancora più paradossale. Il servizio clienti Amilon dopo avermi richiesto una miriade di informazioni, mi scrive dicendomi abbiamo preso in carico la tua segnalazione e abbiamo richiesto al nostro fornitore di effettuare le opportune verifiche poiché, non essendo un codice Amilon, non abbiamo nessuna informazione relativa.Assurdo... A questo punto voglio solo un rimborso di 20 euro e niente altro!Mi state rimbalzando da giorni e non avete mai risolto il problema.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).