Reclamo
A. F.
A: Tiscali
da ca. un anno non riesco ad aprire la posta elettronica gratuita tiscali.primo contatto con tiscali il 10/03/22 con chat. ultima segnalazione 12/10/23nessuno è riuscito ad azzerare le varie password e impostare la nuova password.il modello automatico predisposto invia la nuova password a email tiscali ed essendo bloccata non si riesce a risolvere il problema.Mi sono recata anche nei negozi tiscali non effettuano questo servizio. Impossibile telefonare,Chiedo a questo ufficio aiuto grazie.
Messaggi (19)
Tiscali
A: A. F.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685546. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: A. F.
Gentile Cliente, per poter procedere con la verifica richiesta, è necessario precisare la casella di posta a cui si fa riferimento. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dg, 26 Nov. a les 11:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:
A. F.
A: Tiscali
La casella di posta di riferimento: flikan@tuscali.it
Tiscali
A: A. F.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685597. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: A. F.
Gentile Cliente, '‹la casella non è bloccata potrebbe essere altresì necessario eseguire un nuovo login tramite web mail, in quanto l'ultimo accesso è superiore ai 90 giorni. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 27 Nov. a les 12:04 PM , Ufficiolegale ha escrit:
A. F.
A: Tiscali
Non riesco a capire cosa significa creare un nuovo login. Vorrei che si aprisse la mia veccia casella di posta per vedere cosa ho ricevuto.Tutto il pregresso lo perdo? Cordiali saluti
Tiscali
A: A. F.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685631. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: A. F.
Gentile Cliente, '‹per login si intende l'accesso alla casella flikan@tiscali.it'‹, tramite la pagina web del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 27 Nov. a les 3:15 PM , Ufficiolegale ha escrit:
A. F.
A: Tiscali
Già fatto parecchie volte ma non ricordando più la password come si accedeTentativi continui tutti falliti
Tiscali
A: A. F.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685634. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: A. F.
Gentile Cliente,il link per accedere alla casella ed eventualmente effettuare un recupero o reset della password, è: s:mail.tiscali.it/ Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliEncès Dl, 27 Nov. a les 3:45 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685634:19063
Tiscali
A: A. F.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685634.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685634:19063
Tiscali
A: A. F.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685639.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685639:19063
Tiscali
A: A. F.
Gentile Cliente,per login si intende l'accesso alla casella flikan@tiscali.it, tramite la pagina web del browser di utilizzo.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dl, 27 Nov. a les 3:15 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685631:19063
Tiscali
A: A. F.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685631.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685631:19063
Tiscali
A: A. F.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685597.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685597:19063
Tiscali
A: A. F.
Gentile Cliente,la casella non è bloccata; potrebbe essere altresì necessario eseguire un nuovo login tramite web mail, in quanto l'ultimo accesso è superiore ai 90 giorni.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dl, 27 Nov. a les 12:04 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685597:19063
Tiscali
A: A. F.
Gentile Cliente,per poter procedere con la verifica richiesta, è necessario precisare la casella di posta a cui si fa riferimento.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dg, 26 Nov. a les 11:00 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685546:19063
Tiscali
A: A. F.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685546.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685546:19063
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?