indietro

E mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Tiscali

15/05/2023

Buongiorno, ho la casella mail bloccata per motivi di sicurezza da parte dell'operatore (Tiscali). Ho eseguito la procedura di cambio password, come indicato, ma mi è impossibile contattare l'assistenza (come richiesto).

Messaggi (4)

Tiscali

A: R. D.

15/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662332. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

R. D.

A: Tiscali

15/05/2023

Quanto ci vorr&#224 per sbloccare?Non funziona da sabato mattina

Tiscali

A: R. D.

15/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662353. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. D.

15/05/2023

Gentile Cliente,   la casella è stata sbloccata.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dl, 15 Maig a les 9:33 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).