indietro

E-Mail Bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Tiscali

18/09/2023

Ieri 17/09/2023 ho provato ad accedere alla mia casella di posta elettronica ma mi esce questo messaggio.Per motivi di sicurezza la tua mail è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenzaCambiata la password, ma contattare l'assistenza è praticamente impossibile.In più se comunico il mio codice cliente mi viene detto che non esiste.Da questa mail ricevo bollette, assicurazione e mail di lavoro, Tribunale, Avvocati, pazienti, ecc.

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. D.

18/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678141. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. D.

19/09/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 18 Set. a les 4:26 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).