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e mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Tiscali

05/10/2023

Purtroppo da qualche giorno - Tiscali mi ha bloccato la mail. Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata. Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto non mi da soluzioni concrete. Tutti i miei servizi sono gestiti con questa email e sono estremamente disperato».

Messaggi (8)

Tiscali

A: M. S.

05/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680287. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. S.

06/10/2023

Gentile Signor Sciamanna, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  mazmo@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Vostra disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 5 Oct. a les 7:45 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. S.

A: Tiscali

06/10/2023

Buon giorno ...trasmetto foto carta identit&#224 ed e mail alternativa (sciamassimo61@gmail.com) ringrazio anticipatamente

Tiscali

A: M. S.

06/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680364. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. S.

09/10/2023

Gentile Signor Sciamanna, la informiamo che l'anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a verificare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 6 Oct. a les 3:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. S.

A: Tiscali

09/10/2023

Buon giorno ....anche accedendo con il link da voi segnalato il problema persiste !!!

Tiscali

A: M. S.

09/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680525. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

M. S.

A: Tiscali

09/10/2023

Buona sera ....problema risolto disinstallando l app Tiscali mail per poi reinstallare la stessa ....grazie della collaborazione buon lavoro .


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