indietro

E-mail di conferma

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. U.

A: FLY-GO

28/10/2024

Buonasera, ho eseguito un ordine il giorno 14/10/2024 sul sito flygovoyager con email barbatellifrancesco@gmail.com ma non mi è mai arrivata l’email di conferma dei biglietti nonostante sulla prima mail ci fosse scritto che sarebbe arrivata entro 14 giorni. Il pagamento è già stato effettuato ma la conferma con i numeri di prenotazione non è mai arrivata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).