indietro

e-mail sparite

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: Tiscali

25/05/2023

dal 18.05 mi sono sparite tutte le e-mail dal mio account mtvtb@tiscali.it da 7 giorni non esiste un modo per contattare il customer care se non con la chat di MyTiscali che continua a rispondere che Mi dispiace, al momento tutti gli operatori sono occupati. Torna a trovarci in chat più tardi ho dovuto cambiare la password ma anche dopo tutte le mail precedenti della posta in arrivo sono scomparse AIUTO! AIUTO!

Messaggi (15)

Tiscali

A: M. V.

25/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663891. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. V.

27/05/2023

Gentile Cliente, la casella è sbloccata e accessibile correttamente. '‹ Non è in alcun modo possibile il recupero di email eliminate, da parte del Provider, pertanto è necessaria una verifica sia sulla web mail che all'interno delle cartelle su client.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 25 Maig a les 12:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. V.

A: Tiscali

27/05/2023

Spett.le Tiscali, che la casella sia accessibile me ne sono accorto, ma sono sparite tutte le mail fino al 18.05 sulla web mail, io l&#39ho sempre consultata dal web e non ho nessun client. le cartelle &quotDeleted Messages&quot e &quotCestino sono vuote.possibile che sui vs server non abbiate un backup da ripristinare? avete fatto sparire migliaia di mail di anni di esistenza della casella, non le ho cancellate io. vi prego fate qualcosa &#232 un danno enorme per me. non ho altre possibilit&#224 di contattarvi inoltre, se non questa benedetta procedura reclami di Altro Consumo. come facciamo ad interloquire? mi potete fornire un contatto per piet&#224?

Tiscali

A: M. V.

27/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664173. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. V.

29/05/2023

Gentile Cliente, '‹è stato richiesto un controllo al Dipartimento preposto.   '‹ Confermiamo che non sia in alcun modo possibile, un recupero delle email se non presenti nelle cartelle. '‹ Forniremo un riscontro '‹nel minor tempo possibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 27 Maig a les 3:05 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. V.

30/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. V.

A: Tiscali

01/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

Tiscali

A: M. V.

01/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664803. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. V.

01/06/2023

Gentile Cliente, nel momento in cui la casella, anche quella gratuita come nel suo caso, viene inserita in una black list, è inibita all'utilizzo automaticamente. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 1 Juny a les 12:15 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. V.

A: Tiscali

01/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

Tiscali

A: M. V.

01/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664813. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. V.

01/06/2023

Gentile Cliente, '‹come precedentemente precisato, non è presente un backup pertanto le email cancellazione, non sono recuperabili.   '‹ L'inserimento di una casella in Black list, avvisa l'utente della possibile compromissione dell'account di posta, pertanto ogni volta che è stato imposto un cambio password per la sua riabilitazione, l'utente viene "avvisato" dell'utilizzo improprio della casella di posta elettronica.   '‹ Non è presente un data breach ma unicamente disattenzione sulla gestione delle credenziali. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 1 Juny a les 1:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. V.

A: Tiscali

01/06/2023

va bene, mi arrendo, prendo atto che non volete riconoscere la vs inadeguatezza anche scrivendo voi stessi &quotnon &#232 presente un backup pertanto le email cancellazione, non sono recuperabili&quot. io non ho avuto nessuna disattenzione, voi non avete risposto alla domanda &quotCome mai non avete mai attivato almeno una autenticazione a doppio fattore (tipo SMS, autenticator ecc..) per il webmail?&quot perch&#232 non siete in grado di farlo e alla fine avete fatto entrare qualcuno nei vs server a cancellare e-mail e avete avvisato l&#39utente con la necessit&#224 di un cambio password quando i buoi erano scappati, ma non si pu&#242 chiamare data breach, bravi ottimo lavoro.

Tiscali

A: M. V.

01/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664855. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. V.

01/06/2023

Gentile Cliente, '‹siamo spiacenti di dover confermare tutte le indicazioni fornite in precedenza. La cura delle credenziali e la gestione di un account gratuito, è a totale responsabilità dell'utente finale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 1 Juny a les 3:56 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).