Reclamo
M. V.
A: Tiscali
dal 18.05 mi sono sparite tutte le e-mail dal mio account mtvtb@tiscali.it da 7 giorni non esiste un modo per contattare il customer care se non con la chat di MyTiscali che continua a rispondere che Mi dispiace, al momento tutti gli operatori sono occupati. Torna a trovarci in chat più tardi ho dovuto cambiare la password ma anche dopo tutte le mail precedenti della posta in arrivo sono scomparse AIUTO! AIUTO!
Messaggi (15)
Tiscali
A: M. V.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663891. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. V.
Gentile Cliente, la casella è sbloccata e accessibile correttamente. '‹ Non è in alcun modo possibile il recupero di email eliminate, da parte del Provider, pertanto è necessaria una verifica sia sulla web mail che all'interno delle cartelle su client. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 25 Maig a les 12:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. V.
A: Tiscali
Spett.le Tiscali, che la casella sia accessibile me ne sono accorto, ma sono sparite tutte le mail fino al 18.05 sulla web mail, io l'ho sempre consultata dal web e non ho nessun client. le cartelle "Deleted Messages" e "Cestino sono vuote.possibile che sui vs server non abbiate un backup da ripristinare? avete fatto sparire migliaia di mail di anni di esistenza della casella, non le ho cancellate io. vi prego fate qualcosa è un danno enorme per me. non ho altre possibilità di contattarvi inoltre, se non questa benedetta procedura reclami di Altro Consumo. come facciamo ad interloquire? mi potete fornire un contatto per pietà?
Tiscali
A: M. V.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664173. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. V.
Gentile Cliente, '‹è stato richiesto un controllo al Dipartimento preposto. '‹ Confermiamo che non sia in alcun modo possibile, un recupero delle email se non presenti nelle cartelle. '‹ Forniremo un riscontro '‹nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Ds, 27 Maig a les 3:05 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: M. V.
DATA NOT AVAILABLE
M. V.
A: Tiscali
DATA NOT AVAILABLE
Tiscali
A: M. V.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664803. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. V.
Gentile Cliente, nel momento in cui la casella, anche quella gratuita come nel suo caso, viene inserita in una black list, è inibita all'utilizzo automaticamente. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 1 Juny a les 12:15 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. V.
A: Tiscali
DATA NOT AVAILABLE
Tiscali
A: M. V.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664813. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. V.
Gentile Cliente, '‹come precedentemente precisato, non è presente un backup pertanto le email cancellazione, non sono recuperabili. '‹ L'inserimento di una casella in Black list, avvisa l'utente della possibile compromissione dell'account di posta, pertanto ogni volta che è stato imposto un cambio password per la sua riabilitazione, l'utente viene "avvisato" dell'utilizzo improprio della casella di posta elettronica. '‹ Non è presente un data breach ma unicamente disattenzione sulla gestione delle credenziali. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 1 Juny a les 1:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. V.
A: Tiscali
va bene, mi arrendo, prendo atto che non volete riconoscere la vs inadeguatezza anche scrivendo voi stessi "non è presente un backup pertanto le email cancellazione, non sono recuperabili". io non ho avuto nessuna disattenzione, voi non avete risposto alla domanda "Come mai non avete mai attivato almeno una autenticazione a doppio fattore (tipo SMS, autenticator ecc..) per il webmail?" perchè non siete in grado di farlo e alla fine avete fatto entrare qualcuno nei vs server a cancellare e-mail e avete avvisato l'utente con la necessità di un cambio password quando i buoi erano scappati, ma non si può chiamare data breach, bravi ottimo lavoro.
Tiscali
A: M. V.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664855. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. V.
Gentile Cliente, '‹siamo spiacenti di dover confermare tutte le indicazioni fornite in precedenza. La cura delle credenziali e la gestione di un account gratuito, è a totale responsabilità dell'utente finale. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 1 Juny a les 3:56 PM , Ufficiolegale ha escrit:
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