indietro

E-Mail tiscali bloccata : massimilianoborgogni@tiscali.it

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

15/05/2024

Buongiorno, dal 17 aprile ho la e-mail di tiscali bloccata. Provando ad accedere mi viene detto di cambiare password e di contattare il servizio clienti. La password l'ho cambiata ma mi è impossibile contattare il servizio clienti . Ho inoltrato a Tiscali una richiesta di aggiornamento dei miei dati, inviando i miei documenti di riconoscimento e specificando sulla richiesta che la mail era bloccata, che avevo cambiato password e che li pregavo di sbloccarla. stamattina ricevo un sms che afferma che la mia richiesta di aggiornamento dati è stata effettuata ma la mai risulta sempre bloccata. Su quella mail mi arrivano comunicazioni importanti di lavoro, comunicazioni amministrative....ed è tutto bloccato dal 17 aprile. Non so' piu' come procedere per farmi riattivare la mia mail: massimilianoborgogni@tiscali.it

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. B.

16/05/2024

Gentile Cliente,in seguito all'aggiornamento dei dati, la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 15 Mag alle 1:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713427:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).