indietro

E-mail Tiscali Bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

M. C.

A: Tiscali

30/01/2024

Buongiorno, con Tiscali.it ho da moltissimi anni attiva una casella di Posta Elettronica utilizzata per diverse utenze/servizi. Da qualche giorno è stata bloccata e non è possibile sbloccarla in quanto il servizio chiede il cambio password e poi contattare l'assistenza. Il cambio password l'ho fatto ma non è possibile contattare l'assistenza ne con whatsapp ne con il telefono, i loro risponditori automatici sono solo un circolo vizioso che non da risposta.

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. C.

01/02/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 30 Gen alle 5:21 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690791:19063

Tiscali

A: M. C.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Mar, 30 Gen alle 5:21 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690791:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).