indietro

Eadreams prime

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. S.

A: EDREAMS

05/11/2025

Buongiorno, ho sottoscritto l'abbonamento prime con eadreams al fine di sfruttare gli interessanti sconti promossi. Non è possibile prenotare le opzioni rayinair, il più delle volte più convenienti e sensate come opzione viaggio/orari. Il costo è di 100 euro per un anno, non poter beneficiare dei vantaggi promessi è truffaldino, in quanto il disserviservizio con rayinair non era evidenziato!

Messaggi (4)

EDREAMS

A: M. S.

06/11/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4317524:195447

EDREAMS

A: M. S.

13/11/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13751893 desideriamo fornirle i seguenti chiarimenti: - Siamo lieti di confermarLe che, grazie alla Sua iscrizione a Prime, ha ottenuto un risparmio immediato e significativo di €121. Questo dimostra il valore concreto e immediato del Suo abbonamento. Come membro Prime, continuerà ad avere accesso per un intero anno a tariffe esclusive su voli e alloggi, oltre a un servizio clienti prioritario. Il rinnovo automatico, in linea con i termini da Lei accettati, assicura che non perda queste opportunità di risparmio future. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4317524:195447

M. S.

A: EDREAMS

13/11/2025

Grazie del riscontro, ma il problema sussiste con rayinair. È vero ho già beneficiato di alcuni vantaggi, ma legati a una questione su cui non mi dilungo. Sarebbe utile aver un chiarimento in merito al ripristino dell'ordinabilità dei voli rayinair. Grazie!

EDREAMS

A: M. S.

14/11/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua risposta. In merito alla pratica di riferimento 13751893, per tutelare la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra risposta al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel Experience 4317524:195447


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).