indietro

EATALY CARD

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. N.

A: EATALY

20/01/2024

Mi è stata consegnata una eataly card a settembre, in sostituzione di una scaduta. La volevo utilizzare a dicembre ma mi viene detto che non è valida, in quanto secondo loro aveva una durata di soli 3 mesi, e si trattengono indebitamente il credito residuo! Nessuno mi ha informato della validità limitata della carta, non c’è nessun foglio informativo, il personale all’accoglienza clienti non mi ha detto nulla e io devo rimetterci? Ho scritto all’azienda che ha avuto un atteggiamento ottuso e privo di trasparenza, non è accettabile che non comunichino nulla al cliente.

Messaggi (3)

EATALY

A: V. N.

25/01/2024

Marius (Eataly) 25 gen 2024, 10:39 CET Gentile Cliente,la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per il disguido.Le confermiamo di averle fornito riscontro direttamente all'indirizzo email fornito in fase d'acquisto.Cordiali SalutiServizio Clienti di Eataly Reclami 20 gen 2024, 17:57 CET ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌Questa email è un servizio di Eataly. Delivered by Zendesk. [9K9X2Y-MN0L0]

V. N.

A: EATALY

25/01/2024

Mi spiega cosa intende con indirizzo email fornito in fase d'acquisto? Quale acquisto? Io ho semplicemente ricevuto delle risposte incomplete e insoddisfacenti ad email da me inviate al servizio clienti, resto in attesa di sapere se il mio reclamo sia stato accolto o meno.

EATALY

A: V. N.

02/07/2025

Marius (Eataly) 25 gen 2024, 10:39 CET Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per il disguido. Le confermiamo di averle fornito riscontro direttamente all'indirizzo email fornito in fase d'acquisto. Cordiali Saluti Servizio Clienti di Eataly Reclami 20 gen 2024, 17:57 CET ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Questa email è un servizio di Eataly. Delivered by Zendesk. [9K9X2Y-MN0L0]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).