indietro

Ebook doppio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Amazon

08/06/2023

Buongiorno,Da poco ho acquistato un ebook sul sito Amazon ma, dopo aver letto diverse pagine, mi sono resa conto di essere già in possesso di questo libro (acquistato il 20/04/2020). Ho chiesto il rimborso ma la Amazon non me ne dà la possibilità perché, per loro, il libro è già stato usato. Non è la prima volta che avviene (altri lettori si sono lamentati) e, nel tempo, ho acquistato parecchi libri doppi. A tale riguardo inoltrai un reclamo alla Amazon ma non è servito a nulla se non ricordo male accamparono la scusa che l'edizione fosse diversa ma se il loro sistema considerasse il titolo e l'autore, questo disguido non avverebbe. Vorrei che questa situazione venisse affrontata una volta per tutte, che la Amazon si prendesse la responsabilità di tale inconveniente e lo risolvesse.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).