indietro

effettuato reso mancato rimborso

Chiuso Pubblico

klarstein

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. A.

A: klarstein

25/08/2023

Salve,ho ordinato in data 4 maggio di quest'anno una piastra a induzione, una cappa aspirante e relativi filtri di ricambio direttamente presso questa azienda Klarstein. Ho dovuto restituire la cappa e i filtri per un totale del reso di 194,98. Il reso è stato ricevuto da klarstein il 23 maggio 2023, ho la ricevuta delle poste e anche loro lo ammettono ma non mi hanno ancora restituito il dovuto, nonostante io gli abbia scritto e telefonato almeno 10 volte. A quanto pare hanno un indirizzo e un call center che filtra le chiamate e risponde ma che dice sempre che riferisce al dipartimento ma questo dipartimento non risponde e non giustifica neanche perché non restituiscono i soldi.

Messaggi (1)

V. A.

A: klarstein

13/09/2023

Ancora nessun rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).