BUON GIORNO HO ACQUISTATO UN PACCHETTO TURISTICO DAL TITOLO CASTELLO DI NEUSCHWANSTEIN E INNSBRUCK DI DUE GIORNI ( 8-9 APRILE 2023).IL MOTIVO DEL RECLAMO È CHE IL CASTELLO NON SI È POTUTO NON SOLO VISITARLO MA NEANCHE VEDERLO DALL ESTERNO IN QUANTO IL BUS È GIUNTO A DESTINAZIONE CON PIU DI UN' ORA DI RITARDO CAUSA LA CODA DOVUTA AL TRAFFICO CHE (COME MI HANNO CONFERMATO GUIDE LOCALI) IN QUELL' ITINERARIO C'È SEMPRE E ANDREBBE PREVISTO. L' ALTERNATIVA ALLA VISITA DEL CASTELLO ( IL CUI COSTO ERA PERALTRO INCLUSO NEL PACCHETTO ACQUISTATO), È STATO DEL TEMPO LIBERO DA AUTOGESTIRSI A FUSSEN, UNA CITTADINA NELLE VICINANZE A CUI COMUNQUE ERA STATA GIA' PREVISTA UNA SOSTA.SEGNALO INOLTRE CHE NELL' HOTEL DESIGNATO PER PERNOTTARE ( SOVRAPPREZZO PER CAMERA SINGOLA 40 EURO)HO AVUTO LA SFORTUNA DI CAPITARE IN UNA CAMERA COL RISCALDAMENTO DIFETTOSO ( FUORI NEVISCHIAVA , ERO INTIRIZZITA E DESIDEROSA DI UNA DOCCIA CHE CON UNA TEMPERATURA IN CAMERA DI 15 GRADI NON SONO RIUSCITA A FARE). LA CAMERA È STATA SOSTITUITA DIETRO MIA RIPETUTA INSISTENZA SOLO DOPO CENA PIÙ DI 4 ORE DALL ARRIVO IN HOTEL.CONSIDERANDO CHE LA META PRICIPALE DELLA GITA ERA IL CASTELLO CHIEDO UN RIMBORSO OLTRE CHE DEL COSTO DEL BIGLIETTO ANCHE DEL DANNO PER IL MANCATO GODIMENTO DELLA VACANZA, IN QUANTO A MIO PARERE NON È TANTO IL TRAFFICO LA CAUSA DELL'IMPOSSIBILITÀ DELLA VISITA QUANTO LA CARENZA ORGANIZZATIVA NELLA PROGRAMMAZIONE DEL VIAGGIO CHE CONFIDAVO FOSSE BAGAGLIO DI UN PROFESSIONISTA DEL SETTORE .