indietro

Elettrodomestico consegnato guasto da sostituire

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: CANDY

28/09/2023

Spett. Haier Europe Service In data 28.08.2023 ho acquistato presso MEDIAMARKET S.p.a. un CANDY CCE4T618ES FRIGORIFERO COMBINATO pagando contestualmente l’importo di €499. In data 01.09.2023 il frigorifero è stato consegnato presso la mia abitazioneIn data 02.09.2023 ho installato il frigorifero constatandone il NON FUNZIONAMENTO (non raffredda)In data 04.09.2023 ho contattato il venditore, segnalando il problema. Mi è stato detto che sarei stato contattato dal vostro servizio clientiIn data 06.09.2023 sono stato contattato dal vostro Servizio Clienti (Apertura Richiesta Assistenza n°: 0005235957)In data 12.09.2023 vengo contattato dal Tecnico con il quale concordo un appuntamento per il 13.09.2023. In data 13.09.2023 il Tecnico si presenta, comunicandomi che non può fare le prove necessari perché il frigorifero non è collegato alla rete elettrica. In data 22.09.2023 contatto nuovamente il Vostro Servizio Clienti. Mi comunicano che il Tecnico ha confermato la necessità di sostituire il frigorifero ma che, al momento, non può ritirarlo per mancanza di spazio.Quindi?In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Rota Lucio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).