indietro

Eliminazione account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

M. R.

A: Roblox

16/02/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho sottoscritto il contratto per [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Questo quanto richiesto per il motivo di chiusura delll account di mia figlia: Salve comunque se vuole le posso anche mandare una PEC vi sto che mi dice che non sa nenache con chi sta parlando, comunque le chiedo ufficialmente di riportarmi il motivo della chiusura dell account di mia figlia (account Reaginevra ) perché da domani passero la pratica ad un avvocato che mi supporterà visto che il vostro consiglio è di aprire un nuovo account così mia figlia perde i suoi amichetti e i suoi robux che hanno un valore economico( il vostro obbiettivo forse è questo). E pubblicherò su tutti i social quanto mi avrete scritto nelle email Confidavo in voi invece non stato così Grazie arrivederci Questa invece la risposta del servizio clienti Roblox: Salve Marco, Mi chiamo Jack e sto seguendo la tua richiesta. Sappiamo che l'account [Ginevrarea] è importante per te, tuttavia, dobbiamo seguire una procedura particolare per quanto riguarda le domande o i problemi dei clienti. Seguiamo un criterio particolare per quanto riguarda la verifica della proprietà dell'account per essere sicuri di fornire informazioni solo al proprietario dell'account. Purtroppo, non abbiamo informazioni sufficienti per verificarne la proprietà e, senza queste importanti informazioni, non siamo in grado di assisterti ulteriormente, anche se veniamo contattati dal legittimo proprietario dell'account richiesto. Tieni presente che non siamo in grado di verificare la proprietà da questo indirizzo e-mail con le informazioni che hai utilizzato per contattarci, né possiamo utilizzare informazioni aggiuntive che ci invii per verificare la proprietà dell'account. Nonostante la nostra precedente decisione, ti consideriamo un membro importante della community Roblox. Pertanto, ti invitiamo a continuare a goderti questa meravigliosa esperienza creando un nuovo account. Sinceramente, Jack Assistenza clienti Roblox Support


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).