Legal Customer service (Virgin Active internal )
30 apr 2025, 12:58 CEST
Gentile Sig. Emiliano,
Con la presente diamo riscontro alle Sue segnalazioni, in merito alle quali ci preme precisare quanto segue:
La scelta di favorire una playlist unificata a discapito della musica commerciale è stata dettata dalla volontà di garantire una proposta di allenamento coinvolgente ma soprattutto unica e inconfondibile. Per questa ragione abbiamo scelto con cura un nuovo stile musicale all'interno delle nostre strutture e durante le classi, in collaborazione con un partner che opera nel settore della musica e dell'intrattenimento a livello globale.
Ciò ci consente di assicurare ai nostri Soci un'esperienza coerente, mantenendo un alto livello di coinvolgimento durante ogni allenamento.
Tutti gli anni il palinsesto corsi subisce delle modifiche momentanee durante i periodi di festa, in modo da dare ai nostri Trainer la possibilità di passare, a turno, qualche giorno in compagnia dei loro affetti.
Ci teniamo a sottolineare che tali variazioni alla pianificazione non sono definitive: i corsi riprenderanno il loro regolare svolgimento già da lunedì p.v.
Distinti saluti.
Reclami
30 apr 2025, 08:15 CEST
Servizio Clienti Virgin Active
servizioclienti@virginactive.it
800 914 555 [4YV1N1-6Z2ML]