indietro

Eliminazione musica commerciale e cancellazione yoga

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

E. C.

A: Virgin Active

30/04/2025

Sono iscritto da anni al club di Verona e vorrei fare un doppio reclamo a Virgin Active Italia, visto che le decisioni vengono prese a livello corporate: 1) con l'eliminazione della musica commerciale, Virgin ha svilito completamente i corsi ed in particolare quello di spinning. 2) non si capisce perché in questo periodo di feste sono stati completamente cancellati i corsi di Yoga dal palinsesto. Pago profumatamente per dei servizi che non mi vengono resi. È un peccato che Virgin sia riuscita progressivamente a rovinare tutto quello che aveva costruito negli anni, oltretutto aumentando ingiustificatamente il prezzo dell'abbonamento.

Messaggi (1)

Virgin Active

A: E. C.

30/04/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 30 apr 2025, 12:58 CEST Gentile Sig. Emiliano, Con la presente diamo riscontro alle Sue segnalazioni, in merito alle quali ci preme precisare quanto segue: La scelta di favorire una playlist unificata a discapito della musica commerciale è stata dettata dalla volontà di garantire una proposta di allenamento coinvolgente ma soprattutto unica e inconfondibile. Per questa ragione abbiamo scelto con cura un nuovo stile musicale all'interno delle nostre strutture e durante le classi, in collaborazione con un partner che opera nel settore della musica e dell'intrattenimento a livello globale. Ciò ci consente di assicurare ai nostri Soci un'esperienza coerente, mantenendo un alto livello di coinvolgimento durante ogni allenamento. Tutti gli anni il palinsesto corsi subisce delle modifiche momentanee durante i periodi di festa, in modo da dare ai nostri Trainer la possibilità di passare, a turno, qualche giorno in compagnia dei loro affetti. Ci teniamo a sottolineare che tali variazioni alla pianificazione non sono definitive: i corsi riprenderanno il loro regolare svolgimento già da lunedì p.v. Distinti saluti. Reclami 30 apr 2025, 08:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Virgin Active servizioclienti@virginactive.it 800 914 555 [4YV1N1-6Z2ML]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).