Spett. [NOME AZIENDA],
Sono titolare del contratto per la linea telefonica specificato in allegato.
Il [DATA] ho richiesto la migrazione della mia utenza verso altro operatore con portabilità del numero. Ad oggi il passaggio al nuovo operatore non si è ancora potuto fare.
Alla luce di quanto sopra, richiedo che mi sia fornito senza ulteriore ritardo il codice di migrazione corretto per poter concludere il passaggio al mio nuovo operatore e la corresponsione dell’indennizzo previsto per ritardo nella portabilità del numero ai sensi della Delibera AGCOM n. 147/11/CIR.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
PER NOME E CONTO SEL SIG. CLAUDIO C., MEGLIO DESCRITTO IN CALCE
VOLEVAMO INFORMARLA DI UN DISSERVIZIO MOLTO GRAVE DI ELITE MOBILE, CON CONSEGUENTE
PERDITA DEL NUMERO TELEFONICO STORICO PER USO PERSONALE E DI LAVORO.
NONOSTANTE SI SIA PROVVEDUTO PER TEMPO ALLA PORTABILITA'..LA STESSA E' STATA NEGATA AL NUOVO OPERATORE
CON LA GRAVE PERDITA DEL NUMERO 3349394861.
RIVENDICO ASSOLUTAMENTE LA RESTITUZIONE DEL NUMERO E INFORMO CHE PRIMA DI ADESSO
HO INVIATO PEC E MESSAGGI A ELIMOBILE SENZA ALCUN RISONTRO.
RESTIUTUITE IL MAL TOLTO OPPURE INDICATECI LA STRADA GIUSTA AE A CHI INVIARE LA DENUNCIA CHE STIAMO ULTIMANDO AI CARABINIERI E A TUTTI GLI
ORGANI COMPETENTI PER OTTENERE GIUSTIZIA.
ENTRO IL 28/2/25 COME CONSIGLIATO CON UN SMS DA ELIMOBILE, FACEMMO CAMBIO DI GESTORE CON RELATIVA PORTABILITA'.
PER QUALCHE STUPIDO CAVILLO, LA STESSA CI FU NEGATA.
OGGI SIAMO FACENDO CALCOLARE DANNI MATERIALI...MORALI E TUTTI, SUBITI DA QUESTA NEGLIGENZA GRAVE OPERATA DA ELIMOBILE E/O I SUOI RESPONSABILI.
PURTROPPO PER VOI LA COSA NON FINISCE QUI PERCHE' IL TUTTO E' STATO SUBITO DAL UN INVALIDO CIVILE CON GRAVI CONSEGUENZE DI SALUTE ARRECATE DALLA
SCOMPARSA DEL NUMERO E DAL MENEFREGHISMO OPERATO DAL GESTORE, CHE OLTRE TUTTO AVEVA PRELEVATO PER LA RICARICHE DEL RINNOVO SAPENDO DI CHIUDERE I BATTENTI.
FRODE DOPO FRODE!!!!!
OGNI COMUNICAZIONE E CONTROVERSIA VA INDIRIZZATA ALL'ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI ITALIANA CHE CON I SUOI 80 AVVOCATI
SI IMPEGNA NEL RISPETTO DEI DIRITTI DEL CONSUMATORE/CITTADINO.
PER CLAUDIO C. INVALIDO CIVILE (3349394861 N. DI TELEFONO DA VOI FATTO PERDERE)