indietro

ELITE MOBILE DISTRUGGE I NUMERI DI TELEFONO

Chiuso Pubblico

elite mobile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

C. C.

A: elite mobile

07/03/2025

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per la linea telefonica specificato in allegato. Il [DATA] ho richiesto la migrazione della mia utenza verso altro operatore con portabilità del numero. Ad oggi il passaggio al nuovo operatore non si è ancora potuto fare. Alla luce di quanto sopra, richiedo che mi sia fornito senza ulteriore ritardo il codice di migrazione corretto per poter concludere il passaggio al mio nuovo operatore e la corresponsione dell’indennizzo previsto per ritardo nella portabilità del numero ai sensi della Delibera AGCOM n. 147/11/CIR. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. PER NOME E CONTO SEL SIG. CLAUDIO C., MEGLIO DESCRITTO IN CALCE VOLEVAMO INFORMARLA DI UN DISSERVIZIO MOLTO GRAVE DI ELITE MOBILE, CON CONSEGUENTE PERDITA DEL NUMERO TELEFONICO STORICO PER USO PERSONALE E DI LAVORO. NONOSTANTE SI SIA PROVVEDUTO PER TEMPO ALLA PORTABILITA'..LA STESSA E' STATA NEGATA AL NUOVO OPERATORE CON LA GRAVE PERDITA DEL NUMERO 3349394861. RIVENDICO ASSOLUTAMENTE LA RESTITUZIONE DEL NUMERO E INFORMO CHE PRIMA DI ADESSO HO INVIATO PEC E MESSAGGI A ELIMOBILE SENZA ALCUN RISONTRO. RESTIUTUITE IL MAL TOLTO OPPURE INDICATECI LA STRADA GIUSTA AE A CHI INVIARE LA DENUNCIA CHE STIAMO ULTIMANDO AI CARABINIERI E A TUTTI GLI ORGANI COMPETENTI PER OTTENERE GIUSTIZIA. ENTRO IL 28/2/25 COME CONSIGLIATO CON UN SMS DA ELIMOBILE, FACEMMO CAMBIO DI GESTORE CON RELATIVA PORTABILITA'. PER QUALCHE STUPIDO CAVILLO, LA STESSA CI FU NEGATA. OGGI SIAMO FACENDO CALCOLARE DANNI MATERIALI...MORALI E TUTTI, SUBITI DA QUESTA NEGLIGENZA GRAVE OPERATA DA ELIMOBILE E/O I SUOI RESPONSABILI. PURTROPPO PER VOI LA COSA NON FINISCE QUI PERCHE' IL TUTTO E' STATO SUBITO DAL UN INVALIDO CIVILE CON GRAVI CONSEGUENZE DI SALUTE ARRECATE DALLA SCOMPARSA DEL NUMERO E DAL MENEFREGHISMO OPERATO DAL GESTORE, CHE OLTRE TUTTO AVEVA PRELEVATO PER LA RICARICHE DEL RINNOVO SAPENDO DI CHIUDERE I BATTENTI. FRODE DOPO FRODE!!!!! OGNI COMUNICAZIONE E CONTROVERSIA VA INDIRIZZATA ALL'ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI ITALIANA CHE CON I SUOI 80 AVVOCATI SI IMPEGNA NEL RISPETTO DEI DIRITTI DEL CONSUMATORE/CITTADINO. PER CLAUDIO C. INVALIDO CIVILE (3349394861 N. DI TELEFONO DA VOI FATTO PERDERE)

Richiesta di assistenza 06 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).