indietro

Email bloccata per motivi di sicurezza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Tiscali

06/10/2023

Buongiorno, sono 2 giorni che non riesco ad accedere alla mia mail. Risulta bloccata per motivi di sicurezza e mi chiede di modificare la password e contattare l'assistenza. Ho modificato correttamente la password ma non riesco in nessun modo a contattare l'assistenza clienti. Faccio presente che non sono un cliente tiscali ma ho solo la mail tiscali. Spero in un vostro aiuto.Cordiali SalutiEmilio Barbera

Messaggi (5)

Tiscali

A: E. B.

06/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680360. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: E. B.

09/10/2023

Gentile Signor Barbera, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  emiliobarbera@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 6 Oct. a les 2:26 PM , Ufficiolegale ha escrit:

E. B.

A: Tiscali

09/10/2023

Spett.le Tiscali S.p.A, come da voi richiesto allego la mia carta d&#39identit&#224.La mail alternativa &#232: emilio.barbera@libero.itCordiali SalutiEmilio Barbera

Tiscali

A: E. B.

09/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680550. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: E. B.

10/10/2023

Gentile Signor Barbera, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a verificare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 9 Oct. a les 3:07 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).