indietro

email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Tiscali

25/01/2024

Buongiorno da stamattina la mia mail mariaglombardi@tiscali.it è bloccata. Ho fatto il cambio password come richiesto ma non c'è stato alcuno sblocco. Non ho a disposizione il codice cliente in quanto è una casella mail aperta tanto tempo fa e pur richiedendo l'invio di questa informazione sulla vostra app me la invia sulla casella di posta bloccata. È urgente una soluzione immediata in quanto utilizzo questa mail per lavoro. grazie

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. L.

25/01/2024

Gentile Signora Lombardi,la informiamo che, la casella di posta elettronicamariaglombardi@tiscali.it risulta attiva e funzionante, l’ultimo accesso risale al 25 gennaio 2024.La informiamo inoltre che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 25 Gen alle 11:11 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690106:19063

Tiscali

A: M. L.

02/07/2025

Gentile Signora Lombardi, la informiamo che, la casella di posta elettronica mariaglombardi@tiscali.it risulta attiva e funzionante, l’ultimo accesso risale al 25 gennaio 2024. La informiamo inoltre che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Gio, 25 Gen alle 11:11 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690106:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).