indietro

Email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

G. S.

A: Tiscali

25/04/2024

Buonasera, Vi contatto per sapere come procedere per la riattivazione della mia email che è stata bloccata per motivi di sicurezza nonostante abbia effettuato il cambio della password. Cordiali saluti. Sivo Giuseppe 3479872097

Messaggi (1)

Tiscali

A: G. S.

29/04/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 25 Apr alle 6:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711844:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).