indietro

Email Bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

M. D.

A: Tiscali

24/01/2024

Buongiorno, dal 23/01/2024 mi è stato bloccato l’accesso al mio account Tiscali Mail, per motivi di sicurezza. Per riattivare la mia casella postale mi è stato richiesto di cambiare password e di contattare in seguito l’assistenza clienti. Ho cambiato password con successo ma non sono riuscito a contattare l’assistenza tramite i canali forniti da Tiscali, quindi ne tramite whatsapp ne telefonicamente al numero 130 ho inviato pure una Pec all'indirizzo servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it senza risposta. Uso questa mail da anni e il danno arrecatomi da questo disservizio è enorme. Chiedo che la mia casella mail venga sbloccata il prima possibile, in quanto sia il mio lavoro e tutto il resto è collegato alla medesima. La mia mail è degrasi@tiscali.it Vi ringrazio anticipatamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).