indietro

Email bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

M. P.

A: Tiscali

06/05/2024

Buonasera per la terza volta nel giro di 20 giorni mi ritrovo la mia email Tiscali bloccata, la prima volta mi era stata sottratta e sono riuscito a recuperarla autonomamente. La seconda volta mi è stata bloccata per motivi di sicurezza ed ho dovuto cambiare password e chiamare l assistenza (a pagamento) per sbloccarla. Meno di una settimana dopo mi rida lo stesso problema..... quindi vorrei capire se l azienda ha intenzione di chiedere all utente il cambio password una volta a settimana a pagamento perché non è proprio possibile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).