indietro

Email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Tiscali

24/01/2024

Spett.Tiscali, Sono Saia Silvia oggi mi è stata bloccata la mia email e ho fatto vari tentativi per recuperare oltre ai tentativi di chiamate o supporto WhatsApp senza avere un supporto e assistenza.dato che io utilizzo da anni la vostra email ricevendo oltre a varie email di prescrizioni mediche anche email di lavoro e pagamenti vari.Chiedo di sbloccare al più presto la situazione o quanto meno di darmi un valido supporto.

Messaggi (2)

Tiscali

A: S. S.

25/01/2024

Gentile Signora Saia,la informiamo che, la casella di posta elettronicasaia.silvia@tiscali.it risulta attiva e funzionante, l’ultimo accesso risale al 22 gennaio 2024.La informiamo inoltre che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mer, 24 Gen alle 5:32 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690041:19063

Tiscali

A: S. S.

02/07/2025

Gentile Signora Saia, la informiamo che, la casella di posta elettronica saia.silvia@tiscali.it risulta attiva e funzionante, l’ultimo accesso risale al 22 gennaio 2024. La informiamo inoltre che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Mer, 24 Gen alle 5:32 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690041:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).