indietro

email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

D. M.

A: Tiscali

24/01/2024

buonasera, da oggi praticamente non posso piu' accedere alla mia email da telefono...vado sul sito della mail di tiscali e mi chiede di cambiare password perche' il mio indirizzo e' bloccato, lo faccio e devo contattare l'assistenza per sbloccarlo (al quale numero non risponde nessuno) o tramite app dove non c'e nessun riferimento alla procedura in questione...sono anni che uso quest'indirizzo e non ho mai avuto problemi...e possibile sbloccarlo o quanto meno darmi indicazioni sulle procedure da seguire per farlo?....grazie

Messaggi (2)

Tiscali

A: D. M.

25/01/2024

Gentile Signor Monti,la informiamo che, la casella di posta elettronica mauntz@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mer, 24 Gen alle 8:38 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690074:19063

Tiscali

A: D. M.

02/07/2025

Gentile Signor Monti, la informiamo che, la casella di posta elettronica mauntz@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Mer, 24 Gen alle 8:38 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690074:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).