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Email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: Tiscali

02/02/2024

Invio documenti per aggiornamento account email Numero di telefono 3408035324 Numero di telefono alternativo 3406513322 Email gabarri88@tiscali.it Email alternativa gabarri8819@gmail.com Allego carta d'identità Codice fiscale Chiedo urgentemente lo sblocco dell'email perché mi occorre per lavoro

Messaggi (11)

G. A.

A: Tiscali

05/02/2024

Invio documenti per aggiornamento account email Numero di telefono 3408035324 Numero di telefono alternativo 3406513322 Email gabarri88@tiscali.it Email alternativa gabarri8819@gmail.com Allego carta d'identità Codice fiscale Chiedo urgentemente lo sblocco dell'email perché mi occorre per lavoro

Tiscali

A: G. A.

05/02/2024

Gentile Cliente,a seguito dell'aggiornamento dei dati, è stato eseguito un reset password da sistema. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati e dovrà essere modificato al primo accesso.La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 5 Feb alle 4:41 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691377:19063

G. A.

A: Tiscali

05/02/2024

Nonostante la nuova password continuo a ricevere il seguente errore: 'per motivi di sicurezza la tua casella e stata bloccata, gentile cliente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura 1cambio password 2dopo aver cambiato password contatta l'assistenza '

G. A.

A: Tiscali

05/02/2024

Mi occorre lo sblocco da parte vostra se no non posso accedere

G. A.

A: Tiscali

06/02/2024

Salve aspetto notizie per lo sblocco dell'email gabarri88@tiscali.it mi serve con molta urgenza

Tiscali

A: G. A.

07/02/2024

Gentile Signor Arrigo,la informiamo che, la casella di posta elettronica risulta attiva e funzionante, ma il livello di sicurezza è debole.Sarebbe preferibile, effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Poi ci riscriva.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Lun, 5 Feb alle 5:36 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691385:19063

G. A.

A: Tiscali

07/02/2024

Password cambiata correttamente ora aspetto lo sblocco della casella email

Tiscali

A: G. A.

07/02/2024

Gentile Signor Arrigo,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mer, 7 Feb alle 11:35 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691564:19063

Tiscali

A: G. A.

02/07/2025

Gentile Signor Arrigo, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change . Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Mer, 7 Feb alle 11:35 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691564:19063

Tiscali

A: G. A.

02/07/2025

Gentile Signor Arrigo, la informiamo che, la casella di posta elettronica risulta attiva e funzionante, ma il livello di sicurezza è debole. Sarebbe preferibile, effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Poi ci riscriva. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Lun, 5 Feb alle 5:36 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691385:19063

Tiscali

A: G. A.

02/07/2025

Gentile Cliente, a seguito dell'aggiornamento dei dati, è stato eseguito un reset password da sistema. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati e dovrà essere modificato al primo accesso. La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Lun, 5 Feb alle 4:41 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691377:19063


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