indietro

email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: Tiscali

12/06/2023

Salve, ho tre email su Tiscali.it e da qualche tempo risultano bloccate per motivi di sicurezza risulta impossibile cambiare password e la vs. assistenza W.A. è fuori usoNumero cliente 436178700Attendo rapida risoluzione del problemaValter Ravallese

Messaggi (5)

Tiscali

A: V. R.

12/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2666111. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. R.

12/06/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 17 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 12 Juny a les 8:53 AM , Ufficiolegale ha escrit:

V. R.

A: Tiscali

20/06/2023

Salve, ho cambiato le password come da vs. richiesta sulle mie 3 caselle email:vravallese@tiscali.itbigtrade@tiscali.itbesttradingsrl@tiscali.itattendo istruzioni per riattivare finalmente le email!!Grazie

Tiscali

A: V. R.

20/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667298. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. R.

22/06/2023

Gentile Cliente, la informiamo che le caselle di posta elettronica sono state sbloccate.   La invitiamo a verificare il funzionamento delle caselle di posta. Qualora, si presentino difficoltà dovrà semplicemente procedere ad un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 20 Juny a les 10:04 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).