indietro

email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Tiscali

01/07/2023

buongiorno, da molti anni utilizzo la casella di posta tiscali ma dal 12 maggio 2023 non riesco più ad utilizzarla.il problema si è verificato con la necessità di dover obbligatoriamente cambiare la password.ho provato a cambiare la password molte volte ma senza risultati perchè il sito invita a contattare l'assistenza ma non risponde nessuno.ho provato a contattare l'assistenza a pagamento, ma risponde una segreteria automatica che invita ad attendere ma nessuno risponde, a scadenza del tempo si spende 10 € solo per ascoltare la segreteria.dal 12 maggio non ricevo più mail e non sò ancora se ho perso mail importanti.ho fatto una nuova mail con un altro operatore ma ho perso tutte le mail dell'indirizzo augusto.pagliari@tiscali.it tra cui anche altroconsumo.spero che con il vostro aiuto si risolve il problema. saluti e grazieAugusto Pagliari

Messaggi (6)

Tiscali

A: A. P.

01/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668570. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. P.

04/07/2023

Gentile Cliente, a fronte della trasmissione del documento di identità, di un numero mobile e email, alternativi, procederemo '‹allo sblocco della casella di posta.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 1 Jul. a les 9:34 AM , Ufficiolegale ha escrit:

A. P.

A: Tiscali

04/07/2023

e-mail augusto.pagliari@gmail.comcell. 347 4164539 salutiAugusto Pagliari

Tiscali

A: A. P.

04/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668915. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. P.

05/07/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 4 Jul. a les 7:19 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. P.

A: Tiscali

24/07/2023

Grazie per aver risolto il problema


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).