indietro

Email Bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Tiscali

28/07/2023

Buongiorno,è da alcuni giorni che ho la mail bloccata, ho effettuato il cambio password richiesto, ma non esiste alcun modo di contattare o essere contattato dalla vostra assistenza.attendo di ricevere della documentazione importante per cui richiedo lo sblocco immediato.grazie.

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. T.

28/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672121. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. T.

28/07/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 28 Jul. a les 1:22 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).