indietro

Email Bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: Tiscali

01/08/2023

Sono già 3 giorni che mi sono ritrovata con la mia email bloccata. Ho seguito le istruzione per cambiare la password, dopo averlo fatto mi chiede di contattare l'assistenza, ma non c'è modo. Questa email è importante perchè l'ho indicata a diversi enti dai quali ricevo informazioni e mi permettono l'accesso alle loro pagine. Vi sarei grata se riuscissimo in breve a risolvere il problema. Vi ringrazio anticipatamente e spero che tutto si risolva.

Messaggi (2)

Tiscali

A: N. P.

01/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672438. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: N. P.

01/08/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 1 Ago. a les 11:21 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).