Reclamo
M. C.
A: Tiscali
Buongiorno, stamattina ho provato a entrare con la mia email da privato, ma non mi faceva entrare e mi diceva di cambiare la password e successivamente di contatare l'assistenza, tuttavia non riesco in alcun modo a contattare l'assistenza nè con l'app mytiscali nè tramite ricerca su internet , come debbo fare per sbloccare la mia email dato che mi serve in maniera urgente ? Grazie anticipatamente
Messaggi (19)
Tiscali
A: M. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680187. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. C.
Gentile Signor Conticello, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici. La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica conticellomatteo@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 5 Oct. a les 11:26 AM , Ufficiolegale ha escrit:
M. C.
A: Tiscali
non mi fa entrare nella pagina per fare l'aggiornamento dei dati anagrafici , come devo fare? C'è un metodo alternativo ?
Tiscali
A: M. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680230. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. C.
Gentile Signor Conticello, la invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica conticellomatteo@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 5 Oct. a les 12:39 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. C.
A: Tiscali
ho effettuato l'aggiornamento dei dati anagrafici - vi risulta? Attendo lo sblocco vi ribadisco che ho ESTREMA urgenza di avere l'email.
Tiscali
A: M. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680249. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
M. C.
A: Tiscali
allora quando è possibile sbloccare l'email? Quanto tempo bisogna attendere ancora ?
Tiscali
A: M. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680300. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. C.
Gentile Signor Conticello, al momento non risulta aggiornata l'anagrafica con un'email alternativa. Per accorciare i tempi, se preferisce potrà comunicare l'email alternativa attraverso questo canale accompagnando la richiesta con la copia del documento del titolare della casella di posta Tiscali conticellomatteo@tiscali.it. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 5 Oct. a les 3:16 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. C.
A: Tiscali
Come faccio a farlo in questo canale ? Devo caricare il mio documento di identità qui in un messaggio ? E mettere una qualsiasi email mia ? Siccome questa è una chat pubblica.
Tiscali
A: M. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680307. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
M. C.
A: Tiscali
Ho fatto l'aggiornamento dati anagrafici con questo link https://assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica/index.html - quello che mi avete mandato voi i spunta "pagina non trovata" - ho mandato sia il modulo aggiornamento dati anagrafici che foto carta d'identità. Quanto bisogna aspettare ancora? RIBADISCO HO ESTREMA URGENZA DELLO SBLOCCO DELLA EMAIL
Tiscali
A: M. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680321. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. C.
Gentile Signor Conticello, non risulta alcun aggiornamento dell'anagrafica che può essere eseguito dall'area My Tiscali a cui non risulta registrato, non risulta trasmetto modulo. La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica viviana.zangrillo@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dv, 6 Oct. a les 8:29 AM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: M. C.
Gentile Signor Conticello, l'aggiornamento verrà eseguito entro 24/48 ore circa. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dv, 6 Oct. a les 10:35 AM , Ufficiolegale ha escrit:
M. C.
A: Tiscali
Buongiorno, ho inviato l'email alla sig.ra Zangrillo Viviana, ci sono novità?
Tiscali
A: M. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680479. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. C.
Gentile Signor Conticello, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a verificare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ . Non si comprende il significato della frase scritta sulla Signora Zangrillo Viviana. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dl, 9 Oct. a les 10:09 AM , Ufficiolegale ha escrit:
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?