indietro

email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Tiscali

05/10/2023

Buongiorno, stamattina ho provato a entrare con la mia email da privato, ma non mi faceva entrare e mi diceva di cambiare la password e successivamente di contatare l'assistenza, tuttavia non riesco in alcun modo a contattare l'assistenza nè con l'app mytiscali nè tramite ricerca su internet , come debbo fare per sbloccare la mia email dato che mi serve in maniera urgente ? Grazie anticipatamente

Messaggi (19)

Tiscali

A: M. C.

05/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680187. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. C.

05/10/2023

Gentile Signor Conticello, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  conticellomatteo@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 5 Oct. a les 11:26 AM , Ufficiolegale ha escrit:

M. C.

A: Tiscali

05/10/2023

non mi fa entrare nella pagina per fare l&#39aggiornamento dei dati anagrafici , come devo fare? C&#39&#232 un metodo alternativo ?

Tiscali

A: M. C.

05/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680230. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. C.

05/10/2023

Gentile Signor Conticello, la invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  conticellomatteo@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 5 Oct. a les 12:39 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. C.

A: Tiscali

05/10/2023

ho effettuato l&#39aggiornamento dei dati anagrafici - vi risulta? Attendo lo sblocco vi ribadisco che ho ESTREMA urgenza di avere l&#39email.

Tiscali

A: M. C.

05/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680249. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

M. C.

A: Tiscali

06/10/2023

allora quando &#232 possibile sbloccare l&#39email? Quanto tempo bisogna attendere ancora ?

Tiscali

A: M. C.

06/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680300. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. C.

06/10/2023

Gentile Signor Conticello, al momento non risulta aggiornata l'anagrafica con un'email alternativa. Per accorciare i tempi, se preferisce potrà comunicare l'email alternativa attraverso questo canale accompagnando la richiesta con la copia del documento del titolare della casella di posta Tiscali  conticellomatteo@tiscali.it.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 5 Oct. a les 3:16 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. C.

A: Tiscali

06/10/2023

Come faccio a farlo in questo canale ? Devo caricare il mio documento di identit&#224 qui in un messaggio ? E mettere una qualsiasi email mia ? Siccome questa &#232 una chat pubblica.

Tiscali

A: M. C.

06/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680307. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

M. C.

A: Tiscali

06/10/2023

Ho fatto l&#39aggiornamento dati anagrafici con questo link https://assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica/index.html - quello che mi avete mandato voi i spunta &quotpagina non trovata&quot - ho mandato sia il modulo aggiornamento dati anagrafici che foto carta d&#39identit&#224. Quanto bisogna aspettare ancora? RIBADISCO HO ESTREMA URGENZA DELLO SBLOCCO DELLA EMAIL

Tiscali

A: M. C.

06/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680321. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. C.

06/10/2023

Gentile Signor Conticello, non risulta alcun aggiornamento dell'anagrafica che può essere eseguito dall'area My Tiscali a cui non risulta registrato, non risulta trasmetto modulo.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  viviana.zangrillo@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 6 Oct. a les 8:29 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. C.

06/10/2023

Gentile Signor Conticello, l'aggiornamento verrà eseguito entro 24/48 ore circa.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 6 Oct. a les 10:35 AM , Ufficiolegale ha escrit:

M. C.

A: Tiscali

09/10/2023

Buongiorno, ho inviato l&#39email alla sig.ra Zangrillo Viviana, ci sono novit&#224?

Tiscali

A: M. C.

09/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680479. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. C.

09/10/2023

Gentile Signor Conticello, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a verificare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .   Non si comprende il significato della frase scritta sulla Signora Zangrillo Viviana.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 9 Oct. a les 10:09 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).