Reclamo
L. C.
A: Tiscali
Non riesco più ad entrare nella mia casella postale di tiscali. Me l hanno bloccata mi dice di cambiare password lo faccio.. E non cambia nulla!!! Anche di contattare il servizio clienti il quale non da segni di vita!!! Come posso fare?! Ho tutto in quella casella email!!
Messaggi (29)
Tiscali
A: L. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685600. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: L. C.
Gentile Cliente, '‹ per poter procedere alla verifica è necessario si precisi quale sia la casella di posta, in questione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 27 Nov. a les 12:20 PM , Ufficiolegale ha escrit:
L. C.
A: Tiscali
Tiscali email
Tiscali
A: L. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685611. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: L. C.
Gentile Cliente, '‹deve indicare la casella di posta per la quale occorre assistenza. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Encès Dl, 27 Nov. a les 12:41 PM , Ufficiolegale ha escrit:
L. C.
A: Tiscali
Ma non riesco ad entrare nella mia email di tiscali. Tiscali mail my tiscali o come si chiama.. TISCALI
Tiscali
A: L. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685613. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: L. C.
Gentile Signora Camoirano, è necessario che sia precisata la casella di posta per la quale chiede assistenza. O il numero cliente relativo al servizio. In caso contrario non sarà in alcun modo possibile, fornirle supporto. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Encès Dl, 27 Nov. a les 12:50 PM , Ufficiolegale ha escrit:
L. C.
A: Tiscali
Ma tiscali mail non è una casella di posta? Io ho bisogno di entrare qui!
Tiscali
A: L. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685614. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: L. C.
Gentile Signora Camoirano, se non conferma quale sia la casella di posta, non è possibile in alcun modo aiutarla. Non ci sono estremi per poterle fornire alcun supporto. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Encès Dl, 27 Nov. a les 1:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:
L. C.
A: Tiscali
Luci1993@tiscali.it
Tiscali
A: L. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685621. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: L. C.
Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente. Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 27 Nov. a les 1:28 PM , Ufficiolegale ha escrit:
L. C.
A: Tiscali
Continua a non funzionare
Tiscali
A: L. C.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685628. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: L. C.
Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 27 Nov. a les 2:34 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: L. C.
Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dl, 27 Nov. a les 2:34 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685628:19063
Tiscali
A: L. C.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685628.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685628:19063
Tiscali
A: L. C.
Gentile Cliente,la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dl, 27 Nov. a les 1:28 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685621:19063
Tiscali
A: L. C.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685614.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685614:19063
Tiscali
A: L. C.
Gentile Signora Camoirano,è necessario che sia precisata la casella di posta per la quale chiede assistenza.O il numero cliente relativo al servizio.In caso contrario non sarà in alcun modo possibile, fornirle supporto.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliEncès Dl, 27 Nov. a les 12:50 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685613:19063
Tiscali
A: L. C.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685613.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685613:19063
Tiscali
A: L. C.
Gentile Signora Camoirano,se non conferma quale sia la casella di posta, non è possibile in alcun modo aiutarla.Non ci sono estremi per poterle fornire alcun supporto.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliEncès Dl, 27 Nov. a les 1:00 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685614:19063
Tiscali
A: L. C.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685621.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685621:19063
Tiscali
A: L. C.
Gentile Cliente,per poter procedere alla verifica è necessario si precisi quale sia la casella di posta, in questione.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dl, 27 Nov. a les 12:20 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685600:19063
Tiscali
A: L. C.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685600.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685600:19063
Tiscali
A: L. C.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685611.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685611:19063
Tiscali
A: L. C.
Gentile Cliente,deve indicare la casella di posta per la quale occorre assistenza.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliEncès Dl, 27 Nov. a les 12:41 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685611:19063
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?