indietro

Email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

P. B.

A: Tiscali

18/04/2024

Buongiorno sono due giorni che non riesco più ad accedere alla mia email Tiscali personale. E' stata bloccata, dicono, per motivi di sicurezza. ho modificato la password come richiesto, ma mi viene detto di chiamare anche l'assistenza. Assistenza che ovviamene non risponde mai e peraltro con nessun numero che ho trovato in rete. Ho provato anche con il numero 130, inserito il numero cliente che ho trovato su MYTiscali ma mi viene detto che non esiste. Desidero urgentemente che l'accesso alla mia email venga immediatamente ripristinata.

Messaggi (6)

Tiscali

A: P. B.

18/04/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica risulta bloccata in quanto risulta impiegata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso.La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa. Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 18 Apr alle 11:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711296:19063

P. B.

A: Tiscali

18/04/2024

Ho effettuato il cambio password ma il problema persiste. Vedete per favore di risolvere il problema, non è possibile avere un tale disservizio.

P. B.

A: Tiscali

19/04/2024

Buonasera, Ad oggi nonostante abbia effettuato tre volte il cambio password non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica e nonostante abbia più volte invitato l'azienda a risolvere il problema, la stessa non risponde, indice di mancanza di professionalità. Se non verrà risolto tempestivamente il problema, a questo punto non mi resta che risolvere la situazione per vie legali e chiedere il risarcimento dei danni che tale disservizio mi sta procurando.

Tiscali

A: P. B.

22/04/2024

Gentile Cliente,ora che è stata modificata la password, come indicato nel riscontro di ieri (2711143) occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .Potrà farlo accedendo al link s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero e seguendo la procedura.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 18 Apr alle 4:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711332:19063

P. B.

A: Tiscali

22/04/2024

Spett.le Tiscali il link di cui fate menzione nella risposta per l'aggiornamento dei dati anagrafici non funziona. Vogliate inviarmi un link che funziona Grazie

Tiscali

A: P. B.

23/04/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 22 Apr alle 11:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711594:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).