indietro

Email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

A. S.

A: Tiscali

22/04/2024

Buongiorno, è già la seconda volta che mi viene l'email per imprecisati ed assolutamente immotivati "motivi di sicurezza". Per favore riattivate la mia email il prima possibile e fate in modo che il problema non si ripresenti.

Messaggi (6)

Tiscali

A: A. S.

22/04/2024

Gentile Cliente,la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 22 Apr alle 1:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711549:19063

A. S.

A: Tiscali

22/04/2024

Non è possibile utilizzare caratteri speciali, il sistema non li accetta (caratteri non consentiti). Ho cambiato la password con una completamente diversa ma il problema persiste

Tiscali

A: A. S.

22/04/2024

Gentile Cliente,è stato eseguito un reset password da sistema. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati, aggiornati in anagrafica Cliente e dovrà essere modificato al primo accesso.La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 22 Apr alle 3:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711561:19063

A. S.

A: Tiscali

22/04/2024

Buonasera, ho pulito la cache, mi sono loggato con la password ricevuta, la ho cambiata al primo accesso... Purtroppo non è cambiato nulla. Persiste il problema: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata"

Tiscali

A: A. S.

22/04/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 22 Apr alle 4:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711565:19063

A. S.

A: Tiscali

22/04/2024

Grazie, casella sbloccata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).