indietro

Email bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

P. T.

A: Tiscali

07/05/2024

BUONA SERA, è circa 1 anno precisamente da giugno 2023 che la mia email è stata bloccata . Pur seguendo le istruzioni per il recupero email non completo la procedura poiché non risponde nessuno al numero di assistenza.

Messaggi (7)

Tiscali

A: P. T.

08/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché ha un livello di sicurezza molto debole.Si rende necessario, effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 7 Mag alle 5:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712740:19063

P. T.

A: Tiscali

08/05/2024

Ho eseguito alla lettera le indiazioni ed ho perfino messo una password sicura generata dal sistema ma senza alcun esito

Tiscali

A: P. T.

08/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo sia stato eseguito un reset password della sua casella email.Riceverà via sms la password provvisoria per procedere con il cambio password che non ci risulta eseguito.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 8 Mag alle 10:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712789:19063

P. T.

A: Tiscali

08/05/2024

anche resettando non mi permette di modificare , visto che non sono capace procedete voi al reset .

Tiscali

A: P. T.

09/05/2024

Gentile Cliente,come comunicato ieri 08/05/2024 nel post 2712789 è già stato eseguito il reset della password, la invitiamo a modificare la stessa dalla pagina dell’assistenza tecnica s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 8 Mag alle 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712812:19063

P. T.

A: Tiscali

09/05/2024

non fornite chiari e veritieri , vedasi allegato, prendete solo in giro !!! mi attiverò legalmente per risolvere definitivamente la faccenda.

Tiscali

A: P. T.

10/05/2024

Gentile Cliente,le confermiamo, come indicato nei precedenti riscontri, che la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché ha un livello di sicurezza molto debole.Si rende necessario, effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 9 Mag alle 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712921:19063

Richiesta di assistenza 10 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).