indietro

Email bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: Tiscali

02/02/2024

Non riesco ad accedere alla email gabarri88@tiscali.it da pareccii giorni e non si riesce a contattare nessun operatore , ho cambiato più volte la password ma risulta sempre bloccata

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 02 febbraio 2024

Tiscali

A: G. A.

02/02/2024

Gentile Cliente,per procedere allo sblocco della casella, si rende necessario l'aggiornamento dell'anagrafica cliente, per quanto concerne i dati identificativi (compreso il codice fiscale) e mobile ed email, alternativi per il recupero dei codici in autonomia. Si potrà provvedere in tal senso, attraverso il My Tiscali o attraverso questo canale, tramite l'invio del documento di identità, del codice fiscale, di una email e di un numero mobile, alternativi. A fronte della comunicazione o dell'aggiornato dei suoi dati, si potrà procedere autonomamente al recupero/cambio della password o allo sblocco dell'account attraverso questo canale.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 2 Feb alle 7:12 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691079:19063

Tiscali

A: G. A.

02/07/2025

Gentile Cliente, per procedere allo sblocco della casella, si rende necessario l'aggiornamento dell'anagrafica cliente, per quanto concerne i dati identificativi (compreso il codice fiscale) e mobile ed email, alternativi per il recupero dei codici in autonomia. Si potrà provvedere in tal senso, attraverso il My Tiscali o attraverso questo canale, tramite l'invio del documento di identità, del codice fiscale, di una email e di un numero mobile, alternativi. A fronte della comunicazione o dell'aggiornato dei suoi dati, si potrà procedere autonomamente al recupero/cambio della password o allo sblocco dell'account attraverso questo canale. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Ven, 2 Feb alle 7:12 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691079:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).