indietro

email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

G. T.

A: Tiscali

30/01/2024

salve si chiede di riattivare la posta elettronica indicata come codice cliente non attiva dal 27/01/2024. ho provveduto a cambiare la password come richiesto dalla procedura con successo ma poi non è possibile contattare l'assistenza via whatsapp nè chiamando il numero 130 per risolvere il problema. chiedo cortesemente, per le vie brevi, che mi venga riattivata. grazie per la cortese collaborazione

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. T.

01/02/2024

Gentile Cliente,la casella è sbloccata e accessibile correttamente.Si consiglia una pulizia della cache, se si accede tramite browser .Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 30 Gen alle 1:25 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690756:19063

Tiscali

A: G. T.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è sbloccata e accessibile correttamente. Si consiglia una pulizia della cache, se si accede tramite browser . Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Mar, 30 Gen alle 1:25 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690756:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).