indietro

Email disattivate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Tiscali

31/07/2024

Salve, ho un problema con tiscali ormai da mesi, ma che ora si è intensificato. In pratica non ricordo quanto mi è stato disattivato l'accesso alla mail redsbro@tiscali.it e ora anche alla mail redsbropsn@tiscali.it. Ho provato in tutti i modi a ripristinare gli account, ma ogni volta da errore e mi porta a una pagina di contatto, che a sua volta porta a un bot whatsapp che non è settato per dare assistenza al servizio mail di tiscali. Ho deciso di aprire un reclamo perchè mi sto ritrovando email inoltrate da redsbropsn@tiscali.it di tentativi di accesso ad account miei, e tentativi di pagamento, e comunque avrei bisogno di aver accesso a quei account.

Messaggi (1)

Tiscali

A: R. D.

01/08/2024

Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento e allo sblocco della casella, si dovrà procedere con la trasmissione della documentazione richiesta dalla procedura presente al link di seguito riportato: s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.​Attualmente l'account è in black list, quindi potenzialmente inibito per chiunque esegua o tenti un accesso.Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 31 Lug alle 1:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718394:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).