Reclamo
G. D.
A: Tiscali
Buongiorno sono titolare della casella di posta .........@katamail.com e da diversi giorni non riesco ad accedere mi dice che la password e errata o che username e sbagliato cosa che è accaduta diverse volte in questi anni ma che dopo alcuni giorni tornava a funzionare senza fare nulla. questa volta visto che l'interruzione si prolungata molto ho fatto la procedura per immettere nuova password ma dell'altra mail lasciata al momento della registrazione avvenuta qualche decina di anni fa non ricordo username e password. Chiedo di avere informazioni su cosa fare per ripristinare il tutto e al piu presto possibile.Ringrazio anticipatamente
Messaggi (35)
Tiscali
A: G. D.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2665913. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: G. D.
Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente. Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 17 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 9 Juny a les 10:56 AM , Ufficiolegale ha escrit:
G. D.
A: Tiscali
Scusate ma come faccio a inserire una nuova password se non la ricevo da voi. Ho gia fatto la procedura per nuova password ma non ricordo ne il nome della mail ne la password della casella nella quale voi mandate il codice di accesso come spiegato nella mail precedente sono passati una decina di anni da quando mi sono registrato a katamail Che fare? Resto sempre in attesa
Tiscali
A: G. D.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2666009. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: G. D.
Gentile Cliente, '‹la casella da lei indicata per il recupero delle credenziali è cayetano58@hotmail.com '‹ La password dell'account cayetano58@hotmail.com, se non più in suo possesso, dovrà essere recuperare nelle modalità stabilite da Outlook.com. '‹ Per il ripristino della casella darrigo6@katamail.com, si dovranno successivamente seguire, le indicazioni fornite nel post Altroconsumo nr. 2665913. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 9 Juny a les 5:35 PM , Ufficiolegale ha escrit:
G. D.
A: Tiscali
Caro servizio clienti Tiscali ancora non riesco ad accedere alla mia casella di posta "darrigo6@katamail.com" in quanto credo di aver fatto un errore al momento della registrazione nel nome della casella di recupero password in quanto non è "cayetano@hotmail.com" ma è "cayetano58@hotmail.it" Fermo restando che sono pronto a fornire documenti che attestino la mai identità come carta di identità, tessera sanitaria, patente di guida o se in questo caso si può usare lo SPI (dove username è la stessa casella "darrigo6@katamail.com" Tengo a precisare che la password che ho usato per anni e fino a qualche settimana fa funzionava non risponde a tutti i requisiti che Voi mi avete elencato nel post precedente e che non avevo ricevuto nessun avviso a cambiarla con quei criteriResto in attesa
G. D.
A: Tiscali
Sono sempre in attesa di una Vostra risposta riguardo alla soluzione spero definitiva che Voi mi indichiate il da fare affinche' possa ritornare ad avere accesso alla mia casella di posta poichè sono passati più di 30 giorni dalla mia ultima comunicazione tramite Altroconsumo Grazie
Tiscali
A: G. D.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2670605. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: G. D.
Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente. Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 17 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 18 Jul. a les 6:37 PM , Ufficiolegale ha escrit:
G. D.
A: Tiscali
Gentile Tiscali nella risposta che mi avete inviato il 19/7/23 (uguale al messaggio che mi avete mandato il 9/6/23) non vi è nessuna soluzione al problema che ho descritto nel messaggio del 14/6/23 che se l'avreste letto vi sareste reso conto del mio problema vi invito pertanto a leggerlo per risolvere al più presto il tutto.resto in attesa
Tiscali
A: G. D.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2670940. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: G. D.
'‹Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente. Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 17 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 20 Jul. a les 5:47 PM , Ufficiolegale ha escrit:
G. D.
A: Tiscali
Cari signori Tiscali la risposta da Voi inviatami non ha nulla in risposta al mio messaggio del 14/6/23 dove Vi spiego il mio problema. Ma i messaggi li leggete o inviate risposte a casaccio????
Tiscali
A: G. D.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671534. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: G. D.
Gentile Signor D'Arrigo, a fronte della trasmissione del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, di un numero di rete mobile e una email alternativa, procederemo allo sblocco della casella email. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dt, 25 Jul. a les 4:46 PM , Ufficiolegale ha escrit:
G. D.
A: Tiscali
Vi ringrazio della risposta e vi invio i documenti da Voi richiesti nel messaggio per lo sblocco della casella di posta (darrigo6@katamail.com) il mio numero di rete mobile è 3500954607 la mia email alternativa è (darrigo6@libero.it) dove preferirei mandiate la nuova password resto in attesa, allego alla presente copia tessera
Tiscali
A: G. D.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671741. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: G. D.
Gentile Cliente, abbiamo provveduto all'aggiornamento dell'anagrafica, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente. Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dc, 26 Jul. a les 5:22 PM , Ufficiolegale ha escrit:
G. D.
A: Tiscali
Cari Signori Tiscali il messaggio da Voi inviatomi non è per nulla attinente alla mia risoluzione del problema in quanto ho mandato i documenti da Voi richiesti nel messaggio del 26/7 e adesso sono in attesa per ricevere una nuova password e dal messaggio che mi avete mandato ieri che il messaggio da me inviato lo stesso giorno (26/7) non avete guardato completamente Resto in attesa
Tiscali
A: G. D.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672173. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: G. D.
Gentile Cliente, la invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, di un numero di rete mobile e una email alternativa, procederemo allo sblocco della casella email. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dv, 28 Jul. a les 7:20 PM , Ufficiolegale ha escrit:
G. D.
A: Tiscali
i documenti da Voi richiesti sono stati inviati con il messaggio del 26/7 in seguito a una Vostra richiesta sempre del 26/7
Tiscali
A: G. D.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672367. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: G. D.
Gentile Cliente, la password da lei scelta continua ad essere già in uso. '‹ '‹Il codice come precisato, dovrà essere mai utilizzata prima. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 31 Jul. a les 6:23 PM , Ufficiolegale ha escrit:
G. D.
A: Tiscali
Ma insomma volete sistemare questa situazione? in un messaggio mi cercate i documenti , dopo che ve li invio mi invece di mandarmi la password mi rimandate altro messaggio che non mi pare abbia nulla relativo al mio problema cortesemente volete leggere il messaggio che vi ho inviato il 26/7 dove vi ho inviato i documenti da Voi richiesti giorno 26/7Attendo risposta
Tiscali
A: G. D.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672551. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: G. D.
Gentile Cliente, '‹ l'anagrafica è stata aggiornata ma non risulta possibile procedere con un reset password da remoto per le caselle Katamail. Le linee guida sono presenti alla pagina: s:assistenza.tiscali.it/servizi/katamail/guida/katamail/ Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 1 Ago. a les 7:14 PM , Ufficiolegale ha escrit:
G. D.
A: Tiscali
Salve non sono riuscito ancora ad entrare nella mia mail, nonostante svariati tentativi da diversi pc, seguendo la procedura dopo aver inserito la password mi dice sempre (password non riconosciuta) ho cercato nella guida ma non sono riuscito a fare nulla.Resto in attesa
Tiscali
A: G. D.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673029. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: G. D.
Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata a seguito della modifica da lei apportata, andata a buon fine. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 4 Ago. a les 6:58 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: G. D.
Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata a seguito della modifica da lei apportata, andata a buon fine. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 4 Ago. a les 6:58 PM , Ufficiolegale ha escrit:
G. D.
A: Tiscali
Finalmente sono riuscito ad aprire la mia casella di posta ringrazio Tiscali per il lieto fine, però ci sono voluti quasi due mesi da quando ho inviato il primo reclamo con "altroconsumo" ma era già da qualche mese prima, che non riuscivo ad accedere alla mia mail e la cosa peggiore che nonostante mandavo mail e cercavo risposte da tutte le parti nessuno dava rimedi giusti. Comunque, grazie, grazie, e ancora grazie sia a Tiscali che ad Altroconsumo per avermi risolto il problema
Tiscali
A: G. D.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673120. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
G. D.
A: Tiscali
Finalmente sono riuscito ad aprire la mia casella di posta ringrazio Tiscali per il lieto fine, però ci sono voluti quasi due mesi da quando ho inviato il primo reclamo con "altroconsumo" ma era già da qualche mese prima, che non riuscivo ad accedere alla mia mail e la cosa peggiore che nonostante mandavo mail e cercavo risposte da tutte le parti nessuno dava rimedi giusti. Comunque, grazie, grazie, e ancora grazie sia a Tiscali che ad Altroconsumo per avermi risolto il problema
Tiscali
A: G. D.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673120. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
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