indietro

Email non accessibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Tiscali

04/05/2024

Buongiorno, come già richiesto in data 22 aprile, la mia email risulta non accessibile. Dopo il primo reclamo è stata sbloccata fino ad oggi, ma ora si è ripresentato lo stesso problema (viene indicato di contattare l'assistenza via whatsapp o con app ma non si riesce a risolvere il problema). Vi prego di sbloccare quanto prima la mia casella perché ho necessità urgente di leggere i messaggi. Grazie. Cordiali saluti Franco Camerin

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. D.

06/05/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Sab, 4 Mag alle 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712511:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).