indietro

Email non accessibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Tiscali

28/08/2024

Buongiorno, ho l'email bloccata ormai da più un mese! Ho inviato il modulo come richiesto esplicitamente da Tiscali ma non ho ricevuto alcun SMS con il link per il cambio password e accesso alla mia email. Vi prego di sbloccare quanto prima perché utilizzo l'email per lavoro e sono in estrema difficoltà! E' ormai il terzo reclamo che invio da quando l'email è bloccata! Devo accedere a documentazione importante. Allego anche qui il modulo inviato. Cordiali saluti Franco Camerin


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).