indietro

email non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Tiscali

31/05/2023

buongiorno, non riesco più ad accedere alla mia casella di posta elettronica ______@katamail.commi dice: controlla nome utente e password.provo a recuperare la password, ricevo la nuova password su altra mail di recupero, ma continua a dare errore, nonostante inserisca la password inviatami

Messaggi (2)

Tiscali

A: S. S.

31/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664588. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. S.

01/06/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 31 Maig a les 9:51 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).